PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si scarica la batteria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pier
Peugeottista curioso

Si scarica la batteria

Messaggio da pier »

Ho una 307 sw 16v hdi 110 cv fap del 2006 (9hz), il problema é che quando l' auto è ferma, pargheggiata, dopo circa un 'ora
trova la batteria scarica.Ho verificato se l'alternatore carica, misurato 14,6 volt,.Ho misurato un assorbimento di 25 A, con
motore spento e chiave disinserita, credo che sia questo. Chiedo che cosa può rimanere inserito per scaricare la batteria

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

25 Ampere non sono pochi.... sei sicuro di aver misurato correttamente?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

alecrista
Peugeottista curioso

Re: Si scarica la batteria

Messaggio da alecrista »

ho avuto lo stesso problema. era la centralina delle candelette. Le candelette rimanevano alimentate anche a motore spento.

pier
Peugeottista curioso

Re: Si scarica la batteria

Messaggio da pier »

Portata dall' elettrauto, era lo stesso problema di alecrista, la centralina alimentava in continuazione le candelette, sacaricando la batteria

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”