Scusate ho un problema con la app my Peugeot per iOS quando vado a mettere il prezzo del carburante riesco a mettere solo una cifra intera cioè 1 o 2 euro e così via se metto un prezzo con la virgola non me lo prende, altri hanno lo stesso mio problema ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info app my Peugeot
Re: Info app my Peugeot
NoZoSo ha scritto:Scusate ho un problema con la app my Peugeot per iOS quando vado a mettere il prezzo del carburante riesco a mettere solo una cifra intera cioè 1 o 2 euro e così via se metto un prezzo con la virgola non me lo prende, altri hanno lo stesso mio problema ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Info app my Peugeot
Anche a me fa inserire i dati ma quando si conferma mi rimane solo la cifra intera bhooo
anche a me,
ma da poco questa cosa.....
prima lo potevo mettere anche con la virgola
ma da poco questa cosa.....
prima lo potevo mettere anche con la virgola
Nuova 208 Active 5p. BlueHDi 75
Confermo il problema anch'io.
Peugeot 208 Allure BlueHDI 100 cv nero perla; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati.