PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

apertura handsfree

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
2008_Mate
Peugeottista fast&furious

apertura handsfree

Messaggio da 2008_Mate »

ragazzi ...

sulla mia Gtline full optional (vedi firma) non riesco ad attivare una funzione dell'handsfree... :?

mi spiego meglio... come da manuale se tocco la maniglia la macchina si chiude, se mantengo premuto mi chiude anche il tettuccio.. OK

al contrario se voglio aprire passo la mano dietro la maniglia e si apre ma, anche se mantengo la mano come dice il manuale, non si aprono i vetri o il tettuccio ... cosa che succede se invece mantengo premuto il tasto del telecomando ..

sbaglio io qualcosa ?? :scratch:

A voi come si comporta ??
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

peusmile
Peugeottista appassionato

Re: apertura handsfree

Messaggio da peusmile »

Hai ragione, il manuale recita come dici tu e lo afferma anche in chiusura, ma come te non sono riuscito ad aprire o chiudere i vetri dalla maniglia, l'unica maniera è stata con i pulsanti del telecomando. Preciso che ho provato con una gt-ine in concessionario, la mia chissà quando arriva ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

In realtà io riesco a chiudere tutto con la maniglia ma non mi riesce invece di aprire tutto... Cosa che mi secca molto...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

peusmile

Messaggio da peusmile »

Evidentemente ho sbagliato qualcosa, io non sono riuscito ne ad aprire ne a chiudere :scratch:
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

emadaniele
Peugeottista curioso

Messaggio da emadaniele »

questo quanto ho potuto capire:
per chiudere , infilare la mano dentro la maniglia e pressione con il pollice prolungandolo sino a chiusura ultimata sia dei vetri che del tettuccio e relativa tendina.
per aprire stesso metodo, aprendo solo la /le porta/e ma non possono aprire altro in quanto in chiusura e solo una reazione a tutela globale di chiusura.

peusmile

Messaggio da peusmile »

Ecco quello che avevo letto sul manuale (e che allego)

Però ripeto io non sono riuscito a fare niente, e 99% ho sbagliato qualocsa, vero anche che il manuale recita un "secondo la versione", e questo lo ignoro :) :) :-s

Per aprire :
Apertura dei vetri
Secondo la versione, tenere la mano dietro
alla maniglia o tenere premuto il comando del
portellone permette l'apertura dei vetri fino alla
posizione desiderata."

Per chiudere:
Chiusura dei vetri e del tetto apribile
La pressione continua della maniglia o del
comando sul portellone permette la chiusura
dei vetri e, secondo la versione, del tetto
apribile fino alla posizione voluta.
Questa manovra attiva anche la chiusura della
tendina d'occultamento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”