In marcia, spesso sento dei ticchettii che penso provengano dal pannello sx del guidatore...
Mi sono accorto che ho questi ticchettii frequenti quando mi parte la ventola (il ticchettio a questo punto significherebbe accensione e spegnimento della ventola).
Volevo sapere se sapete con precisione quando deve entrare la ventola di raffreddamento perche a me al concessionario hanno detto che a condizionatore acceso, è normale che la ventola giri, anche a basse temperature dell'acqua del motore.
Visto che però a me qualche volta parte anche a condizionatore spento, volevo sapere se potevate darmi qualche dritta in merito al funzionamento della ventola.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ventola di raffreddamento
ventola di raffreddamento
Ultima modifica di ceglio il 07/06/2006, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 307 2.0 HDI 110 Cv FAP - Anno 2002 - Grigio Metallizzato - Clima Automatico - Alzacristalli Elettrici - Comandi Radio al Volante - Chiusura Alzacristalli e Retrovisori automatica alla chiusura del veicolo - Cerchi 16'' - Impianto HI-FI di serie