P.S. Inoltre quando metto quasi tutto il corpo dentro l'abitacolo inizia a suonare è tarato strano oppure lo fa anche a voi? non mi sembra un ottimo deterrente perché dà molto spazio di manovra all'interno invece che suonare abbastanza subito appena rilevato anche il "solo" braccio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema chiusura centralizzata con immobilizer?
Problema chiusura centralizzata con immobilizer?
Ciao a tutti ragazzi non so se anche voi avete questo problema... quando chiudo le portiere con il telecomando con chiusura centralizzata si chiude tutto, ma se lascio aperti i finestrini e quindi da fuori azione la leva interna dell'abitacolo si apre la portiera e inizia a suonare l'allarme. Io mi chiedo non si dovrebbe aprire la portiera dall'interno una volta che ho parcheggiato e chiuso la macchina in "doppia azione" come ho letto da libretto... sembra che questa "doppia azione" anche premendo 2 volte sul tasto chiusura non è realmente così, qualcuno sà qualcosa in merito a questo difetto se lo fa anche alle vostre macchine? Preciso che l'antifurto sonoro è quello della casa originale. Eppure io l'ho codificata da poco al concessionario e solo ora me ne sono accorto di questa anomalia. Grazie mille a tutti quelli che mi vorranno rispondere magari facendo anche loro le prove sulla loro 207. 
P.S. Inoltre quando metto quasi tutto il corpo dentro l'abitacolo inizia a suonare è tarato strano oppure lo fa anche a voi? non mi sembra un ottimo deterrente perché dà molto spazio di manovra all'interno invece che suonare abbastanza subito appena rilevato anche il "solo" braccio.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao... penso che il comportamento che descrivi sia normale nell' antifurto di serie... anche la mia 2008 si comporta così... forse é un.po' più sensibile il volumetrico (a me suona con il braccio. . )
Ciao
P.S.: l.'immobilizer non c' entra niente... é un altra cosa. Stai.parlando appunto del volumetrico. . Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ciao
P.S.: l.'immobilizer non c' entra niente... é un altra cosa. Stai.parlando appunto del volumetrico. . Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...