l'articolo in francese dice che ci sono nuovi aumenti di listino, ma senza particolari nuovi accessori se non l'indoduzione di android auto che e adesso disponibile! allego il link
http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 55385.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
articolo c he parla di aumento di listino e android auto
articolo c he parla di aumento di listino e android auto
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
Re: articolo c he parla di aumento di listino e android auto
Ci sarà per forza da passare in conce o si riuscirà ad eseguire l' update da USB.?
Visto anche io ieri sera... ho chiamato stamattina in conce ma si stanno informando circa l'aggiornamento...plated ha scritto:l'articolo in francese dice che ci sono nuovi aumenti di listino, ma senza particolari nuovi accessori se non l'indoduzione di android auto che e adesso disponibile! allego il link
http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 55385.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In teoria non sarà un aggiornamento OTA ma da fare in conce per forza...
Mah...aspettiamo e speriamo....

--------------------------------------------------
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°
Scusate l invasione di campo, quindi i modelli che verranno prodotti da questo momento in poi saranno compresi di android-auto?!
Io ho firmato il contratto circa 3 settimane fa, ma non credo che la stiano di già producendo. Mi ritroverò questo aggiornamento?!
Io ho firmato il contratto circa 3 settimane fa, ma non credo che la stiano di già producendo. Mi ritroverò questo aggiornamento?!
-
- Peugeottista veterano
direi proprio di si!!lollo821 ha scritto:Scusate l invasione di campo, quindi i modelli che verranno prodotti da questo momento in poi saranno compresi di android-auto?!
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)