PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiavetta usb compatibile con leoncina
Chiavetta usb compatibile con leoncina
Ciao a tutti ho provato 3 chiavette usb che avevo in casa una cruzer blade da 16 gb che non funziona , l'altra non so il nome perche si e' cancellato ma e solo 1 GB e l'altra che funziona sinceramente non ho guardato la marca ma purtroppo e un po' vecchiotta e solo 1 GB anche questa, vorrei acquistarne una andando a colpo sicuro sapete qualche marca emodello particolare? Che capienza e meglio scegliere?
Peugeot 308 Active 1.6 HDI 115 CV My 11/2013 65.000km Grigia chiara metallizzata
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Chiavetta usb compatibile con leoncina
Forse quelle che non funzionano potrebbe dipendere dalla formattazione se NTFS oppure in FAT 32 ??
In merito alle marche, prima dell'acquisto magari fai qualche prova con qualche amico dove avrai modo di testarne modelli e capacità.

In merito alle marche, prima dell'acquisto magari fai qualche prova con qualche amico dove avrai modo di testarne modelli e capacità.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Si scusami mi sono scordato di scriverlo erano tutte e 3 formattate in fat 32 , ma l'unica che va al primo colpo e' quella che dicevo da 1 GB con quella non devi far niente la inserisci e parte la musica , oggi ho provato anche una Verbatim che avevo in casa ma niente non la prende neanche in considerazione sempre fat 32 , possibile che nessuno mi sappia consigliare??
Tu Gian che chiavetta usi?
Peugeot 308 Active 1.6 HDI 115 CV My 11/2013 65.000km Grigia chiara metallizzata
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaopeieppe ha scritto:Si scusami mi sono scordato di scriverlo erano tutte e 3 formattate in fat 32 , ma l'unica che va al primo colpo e' quella che dicevo da 1 GB con quella non devi far niente la inserisci e parte la musica , oggi ho provato anche una Verbatim che avevo in casa ma niente non la prende neanche in considerazione sempre fat 32 , possibile che nessuno mi sappia consigliare??
Il mio sistema (RT3) essendo vintage non ha attacco usb
I miei erano suggerimenti di tipo generale oltre che pratici.

==========>gianluigi<=========