PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicazioni Navigatore e Autoradio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Danyayb
Peugeottista novello

Indicazioni Navigatore e Autoradio

Messaggio da Danyayb »

Ciao a tutti...fantasticando durante quest'inizio di attesa, e chissà ancora per quanto dovrò fantasticare, mi è sorta una curiosità, e mi rivolgo ai fortunati che già possiedono l'auto.

Ho una Clio 2010 con navigatore TomTom Carminat di serie: quando imposto una destinazione e il navigatore dà le indicazioni passo passo, l'audio dell'autoradio viene totalmente stoppato per far partire l' indicazione stradale, per poi riprendere subito dopo fino alla successiva indicazione.
Lo trovo alquanto antipatico in quanto se ascolto un brano che mi piace o una discussione alla radio, può capitare che viene interrotta dal navigatore. Tant'è che le indicazioni vocali le ho disattivate.
Sarebbe più bello una sorta di mixaggio sui volumi radio-navigatore, un po' come fa il mio smartphone.

Il sistema della 3008 come fa?

tenchiu...
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

Esattamente come la Clio..... Abbassa totalmente il volume per poi riprenderlo quando ha finito... Così come quando telefoni....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Danyayb
Peugeottista novello

Re: Indicazioni Navigatore e Autoradio

Messaggio da Danyayb »

:( ...peccato...me ne farò una ragione...vorrà dire che all'occorrenza disabiliterò anche sulla 3008 le indicazioni stradali vocali... :mrgreen:
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

deide

Messaggio da deide »

Abbassa ma non totalmente il volume, senti in sottofondo la canzone o la radio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

kokosklem
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da kokosklem »

2008_Mate ha scritto:Esattamente come la Clio..... Abbassa totalmente il volume per poi riprenderlo quando ha finito... Così come quando telefoni....
Scusate, ma il touch non si può spegnere? E quando lancio i comandi vocali devo sempre ascoltare la guida introduttiva?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Mik »

kokosklem ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Esattamente come la Clio..... Abbassa totalmente il volume per poi riprenderlo quando ha finito... Così come quando telefoni....
Scusate, ma il touch non si può spegnere? E quando lancio i comandi vocali devo sempre ascoltare la guida introduttiva?

La guida la puoi disattivare come da manuale

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

kokosklem
Peugeottista curioso

Messaggio da kokosklem »

Mik ha scritto:
kokosklem ha scritto:

Grazie Mik

GiangyR
Peugeottista appassionato

Messaggio da GiangyR »

Oggi ho provato ripetutamente ad impostare la destinazione sul meg tramite comando vocale seguendo le istruzioni della voce guida ma senza successo. Sembra che non mi capisca. Sono io rimbecillito ?
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

Spostati

Messaggio da Spostati »

io lo uso regolarmente e il 95% delle volte comprende tutto
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

cavas
Peugeottista curioso

Messaggio da cavas »

kokosklem ha scritto:
Mik ha scritto:
kokosklem ha scritto:

Grazie Mik

Come posso disattivare la guida?
3008 hY4 300CV Biancoperla, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Impianto Hi-Fi Focal, Wireless+230V, Tetto Panoramico, Pelle Nappa + Electric & Massage Pack, nightvision,cerchi19"

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”