PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema antifurto di serie: Volumetrico e Doppia chiusura

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Robertoamd
Peugeottista curioso

Problema antifurto di serie: Volumetrico e Doppia chiusura

Messaggio da Robertoamd »

Salve a tutti,
possiedo da poco la mia 207 cc del 2007, presa usata.
L'auto era già provvista di antifurto di serie, infatti ho doppia chiave con apertura, chiusura ed apertura bagagliaio e tastino per disinserire l'antifurto volumetrico nell'abitacolo.
Nelle varie prove (di rito quando si prendere una macchina nuova :D ) ho notato sia che il volumetrico non scattava, sia che la chiusura a doppia azione non va (cioè schiacciando due volte il pulsante di chiusura, è comunque possibile aprire dall'interno la macchina).
Dopo questi "sintomi" decido di continuare l'indagine con il diagbox, e scopro che la centralina dell'allarme era codificata "male" e riporta un codice d'errore.
Era disattivato il led di segnalazione e l'antisollevamento era "ASSENTE".
Decido di codificare il led sul tastino dedicato all'allarme (che infatti ora si illumina) e di mettere "PRESENTE" all'antisollevamento, ma per il volumetrico niente da fare, ricevo l'errore che potete leggere nell'immagine.

Sapete dove sono posizionati i sensori del volumetrico?
Avete idee o consigli riguardo questi difetti (doppia chiusura e volumetrico non funzionatani)

in allegato lo screen della diagnostica.

Grazie in anticipo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “207 - Fai da te”