ciao ragazzi...tra poco devo rimontare le gomme estive e vorrei approfittare per prendere anche un set di cerchi fighi...
sono ignorante in materia, quindi mi sapete indicare come cercare dei cerchi che semplicemente monto al posto degli originali?
grazie
David125 Peugeot 208* Ice Velvet * Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
David125 Peugeot 208* Ice Velvet * Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
ma le misure originale di canale ed et quali sono?
OZ Wave 7j x 17 et 16 e vedrai che effetto... [-o< [-o<
la misura è ok..la marca e il modello, beh vedi tu.....ci sono un sacco di messaggi qui sul forum in merito, li hai letti??
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
certo, da quello che ho capito l'originale è 17, canale 7 pollici, et25 e fori 4 x 108...
come canale posso arrivare fino a 7.5, mentre et meglio lasciarlo 25
se mi confermate questo, passo alla ricerca
ti confermo che le misure sono quelle come si può anche leggere cercando i ricambi originali tipo questo set di cerchi 17 modello caesium: https://eshop-peugeot.cz/gb/wheels/940- ... 7-208.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Aggiungo il dato mancante e cioè che il foro di centraggio è da 65,1 Buona ricerca
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
ad essere pignoli il cerchio originale delle 208 normali è giustamente 7x17 et 25, mentre quelli da 17 della gti sono 7x17 et 20..
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero