Cosa vuole mai dire??
Francesco Send By Oneplus 3T Mobile & Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Animazione Head-up Digital Dispay e Touchscreen dedicata "On
Se poi per spiegare postate anche foto sarebbe ottimo..

È una colorazione in più degli strumenti nel cruscotto digitale e del tema nel touchscreen centrale. È una specie di color rame disponibile su GT e GTLine in più al classico blu.
Dalle foto mi piaceva di più il blu però ora sto tenendo l'Onyx perché dal vivo rende molto di più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalle foto mi piaceva di più il blu però ora sto tenendo l'Onyx perché dal vivo rende molto di più.
Re: Animazione Head-up Digital Dispay e Touchscreen dedicata "On
Grazie mille..zoodany ha scritto:È una colorazione in più degli strumenti nel cruscotto digitale e del tema nel touchscreen centrale. È una specie di color rame disponibile su GT e GTLine in più al classico blu.