PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore posteriore destro su terreno sconnesso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Rostro
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/03/2017, 22:13

Rumore posteriore destro su terreno sconnesso

Messaggio da Rostro »

Buongiorno,

ho da poco acquistato una peugeot 308 del 2014 con 70000 km, versione allure, 2.0 BlueHdi. Premesso che sono molto soddisfatto, volevo segnalare (e chiedere a voi se sapete di cosa si tratta) una vibrazione, quando percorro un fondo sconnesso, che mi sembra provenire tipo dal sedile posteriore destro ma che coi finestrini abbassati sembra venga da sotto il pianale, sempre zona posteriore lato destro. E' tipo una vibrazione di un componente in ferro che vibra velocemente. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2752
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Rumore posteriore destro su terreno sconnesso

Messaggio da scotty »

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 96&t=99344" onclick="window.open(this.href);return false;

Il tuo problema e` questo

Avatar utente
Colera
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 08/01/2017, 15:22

Re: Rumore posteriore destro su terreno sconnesso

Messaggio da Colera »

leggi qui
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 96&t=99344" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 II 1.6 115cv Allure Bianco Madreperla Proiettori Full Led, tetto in vetro, Park Assist + Retrocamera, Keyless, cerchi in lega da 18" Saphir, ruotino di scorta, lunotto e vetri posteriori oscurati, immatricolata nel primo semestre 2014 :razz:

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”