Salve ragazzi vi chiedo aiuto per il mio riscaldamento che funziona solo quando ha voglia. Ci sono volte che mi riscalda l'auto (anche troppo) e volta che soffia sempre aria fredda. Ho letto qui in una discussione che è possibile riparare questo problema SOSTITUENDO UNA PILA...di cosa però non l'ho capito. Qualcuno può aiutarmi?! L'utente che ha suggerito questa soluzione era trezerosettesw.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Toni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riscaldamento non funziona sempre
Re: Riscaldamento non funziona sempre
Scusate la gaffe...non avevo intuito che si trattava della batteria dell'auto.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Riscaldamento non funziona sempre
Ciaoimtonixx ha scritto:Salve ragazzi vi chiedo aiuto per il mio riscaldamento che funziona solo quando ha voglia. Ci sono volte che mi riscalda l'auto (anche troppo) e volta che soffia sempre aria fredda. Ho letto qui in una discussione che è possibile riparare questo problema SOSTITUENDO UNA PILA...di cosa però non l'ho capito. Qualcuno può aiutarmi?! L'utente che ha suggerito questa soluzione era trezerosettesw.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Toni
A motore freddo, verifica il corretto livello del liquido di raffreddamento. E' probabile che ti manchi un po' di fluido.
Nel caso considera che le scadenze per la sostituzione sono ogni 4 anni
Se sei oltre tale scadenza è bene cambiarlo.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63