Qualcuno ha un suggerimento?
Grazie ragazzi.
Ciao Di nientemb345 ha scritto:Grazie mille x l' info. Ora verifichero' ( o farò verificare...)
No, nessuna spia accesa sul cruscotto.mappo206 ha scritto:Ciao, non hai nessuna spia accesa sul cruscotto?
La mia ha (tra gli altri...) il tuo stesso problema: ho fatto controllare il corpo farfallato ed era pulito. Ti consiglio di buttare un occhio all'elettronica...
Di nulla! Comunque, anche nel mio caso, il principale sospettato è il sensore di velocità: mi hanno detto che può dare questi problemi, nonostante il tachimetro segni correttamente la velocità.mb345 ha scritto: No, nessuna spia accesa sul cruscotto.
Tra l'altro, ogni tanto si presenta anche questo problema: contagiri e tachimetro non funzionano e avevo associato il fatto che quando questi indicatori non funzionano compare anche il problema dello spegnimento del motore; poi però il problema dello spegnimento è comparso anche con tachimetro e contagiri funzionanti.
Ho pensato anch'io all'elettronica ma visto che ho in programma di cambiare vettura il prossimo anno (quest'anno sostituisco la Zafira con il 3008 allure), cerco di tirare avanti così com'è.
Grazie mille mappo206.