PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricambi carrozzeria online

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

giucas
Peugeottista appassionato

Ricambi carrozzeria online

Messaggio da giucas »

Salve a tutti,
purtroppo per mia disattenzione e gomme un po usurate, non ho fatto in tempo a fermare la mia 2008 ed ho tamponato un'auto che mi ha frenato davanti. Il carrozziere mi ha fatto un preventivo di 3000€ di cui 2000€ di ricambi. I prezzi più alti sono il cofano, il paraurti anteriore ed i due fari rotti solo nei supporti viti interni. Qualcuno sa consigliarmi un sito dove magari riesco a prendere i ricambi ad un buon prezzo?
grazie
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

Anatra

Re: Ricambi carrozzeria online

Messaggio da Anatra »

una volta ho preso un parafango della mia Seat su ebay, ed era ok. altrimenti guarda online, siti ce ne sono, o ancora senti il tuo carrozziere, se non è indegno sa chi in zona vende ricambi equivalenti.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”