PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montanti parabrezza non assemblati e livellati bene
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
I montanti del parabrezza sono veramente allineati male con il cielo, sono praticamente aperti, finitura da macchina da 8.500 euro o peggio.
Inoltre la finitura del cielo, nella parte anteriore è aperta, priva di cucitura di rifinitura, praticamente esce fuori la coibentazione bianca interna.
Assemblaggi e finiture da urlo, mai viste fatte cosi' male, nemmeno in una fiat 600 di 20 anni fa.
Sostituiti in garanzia, presentano lo stesso difetto ; risultato, è problema di progettazione/materiali.
Pensare che a listino questa macchina costa piu' di 30.000, gli interno sono da utilitaria da 10.000 euro, se si valutano gli assemblaggi.
Veramente deluso.
Inoltre la finitura del cielo, nella parte anteriore è aperta, priva di cucitura di rifinitura, praticamente esce fuori la coibentazione bianca interna.
Assemblaggi e finiture da urlo, mai viste fatte cosi' male, nemmeno in una fiat 600 di 20 anni fa.
Sostituiti in garanzia, presentano lo stesso difetto ; risultato, è problema di progettazione/materiali.
Pensare che a listino questa macchina costa piu' di 30.000, gli interno sono da utilitaria da 10.000 euro, se si valutano gli assemblaggi.
Veramente deluso.
Peugeot 308 SW GT-LINE 2.0 150 CV bluHDI colore blu magnetic, cerchi 18 " diamantati., drive assistance pack, interni misto TEP tessuto mistral.
Re: Montanti parabrezza non assemblati e livellati bene
Degli assemblaggi parlano bene quasi tutte le riviste specializzate.. i problemi sono altri.
Comunque posta foto, altrimenti puzza di trollata gratuita.
Comunque posta foto, altrimenti puzza di trollata gratuita.
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
- bassplayer
- Moderatore
-
- Peugeottista curioso
Per il cinguettio al pedale della frizione dopo 15.000 km vi posto l'audio ?
La 500 (vecchia) di mia nonna non lo faceva a fine ciclo vita della macchina.
Comunque il problema della frizione vi è stato riscontrato sulla quasi totalità delle macchine e si ripete ogni anno circa....alla faccia della trollata gratuita !!!
Il problema è che l'ho pagata 31.000 euro.........se i problemi sono altri.....c'è puzza di conflitto di interessi !!
La 500 (vecchia) di mia nonna non lo faceva a fine ciclo vita della macchina.
Comunque il problema della frizione vi è stato riscontrato sulla quasi totalità delle macchine e si ripete ogni anno circa....alla faccia della trollata gratuita !!!
Il problema è che l'ho pagata 31.000 euro.........se i problemi sono altri.....c'è puzza di conflitto di interessi !!
Peugeot 308 SW GT-LINE 2.0 150 CV bluHDI colore blu magnetic, cerchi 18 " diamantati., drive assistance pack, interni misto TEP tessuto mistral.
Io parlavo degli assemblaggi e finiture in generale, che non sono da auto da 8500€. Va bene essere frustrati per i problemi che si hanno, ma hai, secondo me, esagerato..
E quasi mai in un forum usare il tono disfattista aiuta.. se posti delle foto ne parliamo nello specifico, altrimenti no.
Il problema della frizione ce l'ho avuto anche io e ti do ragione, neanche la mia punto di 10 anni lo faceva...
E quasi mai in un forum usare il tono disfattista aiuta.. se posti delle foto ne parliamo nello specifico, altrimenti no.
Il problema della frizione ce l'ho avuto anche io e ti do ragione, neanche la mia punto di 10 anni lo faceva...
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
-
- Peugeottista curioso
Si, capisco, ma forse non hai guardato il cielo anteriore assemblato ai montanti, passa in una concessionaria e verificalo pure.
La toyota Aygo di mia moglie ha 9 anni, è perfetta in questi dettagli, la mia differenza è stata valutata con questo tipo di auto ( e non solo).
Ti assicuro che le finiture in quel posto non sono consone con il livello generale della macchina, in ogni macchina che salgo mi casca l'occhio proprio li, solo la mia macchina in quei punti specifici è la peggiore ( golf, toyota, skoda, etc.).
Sono assolutamente da rivedere.
La toyota Aygo di mia moglie ha 9 anni, è perfetta in questi dettagli, la mia differenza è stata valutata con questo tipo di auto ( e non solo).
Ti assicuro che le finiture in quel posto non sono consone con il livello generale della macchina, in ogni macchina che salgo mi casca l'occhio proprio li, solo la mia macchina in quei punti specifici è la peggiore ( golf, toyota, skoda, etc.).
Sono assolutamente da rivedere.
- giuseppe.giorgione
- Peugeottista novello
la fine del cielo non rifinita e la giunzione tra parabrezza e tetto , sono due cose effettivamente fatte con i piedi. comunque andrei dalle varie riviste e proporrei di provare non auto con 5000 km, ma auto con almeno 40000 km, poi voglio vedere se parlano ancora bene di finiture e Assemblaggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
308sw blue hdi 120 eat6, silver, ciel, dap, cerchi da 18 , interni tep.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Curioso di vedere qualche foto

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ecco la foto promessa:
Ora, è pur vero che il rivestimento del tetto non termina con una bordatura o sotto una guarnizione, e sicuramente potrebbe essere rifinito meglio, ma non penso nemmeno sia il caso di gridare allo scandalo.
Ora, è pur vero che il rivestimento del tetto non termina con una bordatura o sotto una guarnizione, e sicuramente potrebbe essere rifinito meglio, ma non penso nemmeno sia il caso di gridare allo scandalo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Assolutamente d'accordoAlle2381 ha scritto:Ecco la foto promessa:

==========>gianluigi<=========