- indicatori di direzione
- anabbaglianti
- fendinebbia
ho provato a mettere dello spray per i contatti elettrici nei connettori anteriori che assomigliano quasi ad una presa "scart" (scusate l'esempio

CiaoMagic_Black ha scritto:assolutamente si... l'ho scritto nel primo post, dopo il bip compare la scritta ANOMALIA indicatori di direzione, oppure anabbaglianti, oppure fendinebbia. In pratica tutto il comparto luci che funzionano perfettamente... ed anche da accese da l'errore. Sto diventando matto.
Ciao Confermo che bel tuo caso si tratta di un falso contatto e dando "circuito aperto" fa scattare l'anomalia temporaneaPeLLe86 ha scritto:Io è da 2 anni che ho problemi con la segnalazione di airbag o pretensionatore cinture. In certi momenti continua a sfarfallare la spia e fa il classico beeeeep dove sul display compare la scritta "Anomalia airbag o pretensionature cinture". Poi sparisce e dopo un po' torna. Il tutto si ripete randomicamente.
Il mio meccanico mi disse che era un problema di contatto del connettore sotto il sedile lato passeggero. Ha messo delle fascette e sembrava fosse migliorata la questione ma ultimamente, soprattutto quando fa caldo, il problema si ripropone. Potrebbe essere legato anche al fatto che ho la peugeot 207 1600 HDi 110CV del 2006 che ha il cruscotto deformato.
Dissaldare il buzzerMagic_Black ha scritto:ma non esiste un modo per disattivare questo BIP di allarmi????
Nel dubbio sistemali entrambi.PeLLe86 ha scritto:Dissaldare il buzzerMagic_Black ha scritto:ma non esiste un modo per disattivare questo BIP di allarmi????![]()
![]()
![]()
@Gian.
Ma il connettore che dici tu che mi segnala anomalia è quello posto sotto al sedile del lato passeggero?