PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rd4 e mp3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
guerrian
Peugeottista curioso

Rd4 e mp3

Messaggio da guerrian »

Salve sono nuovo del NG, ieri ho ritirato la mia nuova 407 sw SP tecno 2.0 hdi con RD4.
Non sono ancora riuscito a far funzionare gli MP3 (problema diffuso a quanto pare!). Cio' è strano perche', come qualcuno faceva notare qualche tread fa, dal mese di maggio tutte le rd4 hanno il doppio sinto e la lettura MP3. Sbaglio qualcosa nella masterizzazione dei CD? (ne dubito!).
Il dubbio è che poiche' ho acquistato una vettura nuova in pronta consegna mi hanno rifilato un mod precedente a maggio...
C'e' qualcuno che ha fatto l'aggiornamento (la mia ha il tasto tel)
Nel caso non possa aggiornarla, secondo voi posso rivalermi presso la Peugeot dicendo che la mia auto non è conforme a quanto riportato sui vari opuscoli informativi-internet ecc.?

Esperienze?
Mille grazie
AG

ps la macchina mi pare vada bene molto confortevole e silenziosa (quasi quanto la mia precedente Volvo s60 d5) anche se, ovviamente, meno potente :-(

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

se nell'opuscolo è scritto che le SPT hanno l'RD4 Bituner compatibile mp3 di serie allora puoi anche andare giù e dirgliene 4 :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

madebyN
Peugeottista fast&furious

Re: Rd4 e mp3

Messaggio da madebyN »

guerrian ha scritto:Salve sono nuovo del NG, ieri ho ritirato la mia nuova 407 sw SP tecno 2.0 hdi con RD4.
Non sono ancora riuscito a far funzionare gli MP3 (problema diffuso a quanto pare!). Cio' è strano perche', come qualcuno faceva notare qualche tread fa, dal mese di maggio tutte le rd4 hanno il doppio sinto e la lettura MP3. Sbaglio qualcosa nella masterizzazione dei CD? (ne dubito!).
Il dubbio è che poiche' ho acquistato una vettura nuova in pronta consegna mi hanno rifilato un mod precedente a maggio...
C'e' qualcuno che ha fatto l'aggiornamento (la mia ha il tasto tel)
Nel caso non possa aggiornarla, secondo voi posso rivalermi presso la Peugeot dicendo che la mia auto non è conforme a quanto riportato sui vari opuscoli informativi-internet ecc.?

Esperienze?
Mille grazie
AG

ps la macchina mi pare vada bene molto confortevole e silenziosa (quasi quanto la mia precedente Volvo s60 d5) anche se, ovviamente, meno potente :-(
hai cambiato una volvo s60 d5 per una 407 ?!? :shock: :shock: :shock:

comunque: il bituner c'è sempre stato, infatti puoi ascoltare la radio e scorrere la lista delle altre stazioni disponibili.

da un po', in listino, la RD4 ha la lettura MP3: prova a masterizzare in modo "molto standard" un CD... altrimenti fatti sentire !

saluti. :wink:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

guerrian
Peugeottista curioso

Messaggio da guerrian »

Ho cambiato la s60 (grandissima macchina!) perche' in 2 anni ho fatto 120.000 km e mi sono stufato di svalutazioni percentuali cosi' alte (si lo so che anche la 407 si svaluta, ma almeno costa un po' meno :-)) .

Ho masterizzato un cd DATI a 4x con nero ISO 9660 (come dice il manuale)... ma nisba....
adesso provo con cd in formato UDF ma non sono molto speranzoso...

chi ha un rd4 che legge MP3 si faccia vivo!

Io in ogni caso andro' in conce a farmi sentire. Se veramente non legge mp3 provero' a farmi sostituire la radio :twisted:

ciao

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Rd4 e mp3

madebyN ha scritto:
comunque: il bituner c'è sempre stato, infatti puoi ascoltare la radio e scorrere la lista delle altre stazioni disponibili.

saluti. :wink:
Beh ma quello anche io e quando collegammo al PPS la 307 sulla voce BiTuner c'era scritto "non disponibile" :shock: e andando su CDTEXT c'era scritto "solo in versione Bituner" sicuro di quello che hai detto?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

AndreaBix79
Peugeottista novello

2Radio

Messaggio da AndreaBix79 »

Il bi-tuner non c'è sempre stato: in conce mi hanno riferito che non tutti i modelli passati ce l'hanno ... :?
Andrea B.

Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER

Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET

Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D

Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON

Tessera n° 28

PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX

guerrian
Peugeottista curioso

Messaggio da guerrian »

confermo: ho provato a masterizzare CD dati con e senza cartelle, in formato UDF e misto... risultato: niente. A questo punto sono davvero stufo ed arrabbiato :evil:
Ho preso un auto che non corrisponde alle specifiche riportate sul sito internet e sul materiale informativo. Ho telefonato al numero verde peugeot e mi confermano la compatibilità con mp3.
Che devo fare? E' un malfunzionamento della mia radio?
Rinnovo l'invito a chi ha una 407 nuova con rd4 compatibile mp3 a darmi notizie :cry:
ciao a tutti
AG

AndreaBix79
Peugeottista novello

Mp3 ?

Vai dal conce e fatti sentire: quando capitano queste cose ad essere troppo buoni e gentili la si prende in quel posto, quindi secondo la documentazione deve leggere gli mp3 e allora devono provvedere se non lo fa.

Mandi
Andrea B.

Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET

Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON

Tessera n° 28

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

ripeto: ho una delle prime 407, ordinata a fine maggio 2004, arrivata a fine ottobre, ritirata i primi di novembre.

la RD4 è bituner, sia la prima avuta, sia la seconda col tasto TEL.

8)

edit: qui si parla di 407... vero ?!? non di 307 ! :roll:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

madebyN ha scritto:ripeto: ho una delle prime 407, ordinata a fine maggio 2004, arrivata a fine ottobre, ritirata i primi di novembre.

la RD4 è bituner, sia la prima avuta, sia la seconda col tasto TEL.

8)

edit: qui si parla di 407... vero ?!? non di 307 ! :roll:
si lo sò pensavo in quanto l'autoradio è la stessa .. perdonami l'intrusione madebyN :)

AndreaBix79
Peugeottista novello

2tuner

Il conce mi ha parlato di modelli di 407, pure la mia è bituner, ma evidentemente la peugeot ne aveva previsto alcuni modelli senza... bo :?:

Per la 307 non so proprio nulla...
Andrea B.

Tessera n° 28

Torna a “407 - Generale”