PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rd4 e mp3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
guerrian
Peugeottista curioso

Rd4 e mp3

Messaggio da guerrian »

Salve sono nuovo del NG, ieri ho ritirato la mia nuova 407 sw SP tecno 2.0 hdi con RD4.
Non sono ancora riuscito a far funzionare gli MP3 (problema diffuso a quanto pare!). Cio' è strano perche', come qualcuno faceva notare qualche tread fa, dal mese di maggio tutte le rd4 hanno il doppio sinto e la lettura MP3. Sbaglio qualcosa nella masterizzazione dei CD? (ne dubito!).
Il dubbio è che poiche' ho acquistato una vettura nuova in pronta consegna mi hanno rifilato un mod precedente a maggio...
C'e' qualcuno che ha fatto l'aggiornamento (la mia ha il tasto tel)
Nel caso non possa aggiornarla, secondo voi posso rivalermi presso la Peugeot dicendo che la mia auto non è conforme a quanto riportato sui vari opuscoli informativi-internet ecc.?

Esperienze?
Mille grazie
AG

ps la macchina mi pare vada bene molto confortevole e silenziosa (quasi quanto la mia precedente Volvo s60 d5) anche se, ovviamente, meno potente :-(

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

se nell'opuscolo è scritto che le SPT hanno l'RD4 Bituner compatibile mp3 di serie allora puoi anche andare giù e dirgliene 4 :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

madebyN