PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Ricambi] Freni Brembo? si può fare!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Patatoso
Peugeottista fast&furious

[Ricambi] Freni Brembo? si può fare!

Messaggio da Patatoso »

visto che qualche volta ho letto qui sul forum di ricambisti che escluso il marchio BREMBO fra quelli che fanno dischi per la 308 (2008-2014)...

Sfato il mito, avendo montato sulla mia dischi e pasticche (anteriori) di questo marchio.

Io comprai tali ricambi su "mister-auto.it", ma non escludo siano disponibili su molti altri siti, a voi la scelta.

La cosa importante è andare sul sito SERVICE BOX PEUGEOT e verificare i codici dei pezzi compatibili con la vostra auto, tramite l'inserimento del numero di telaio completo.
http://public.servicebox.peugeot.com
(registrarsi su questo sito come officina, mi raccomando)

Una volta acceduti, dovrete arrivare alla scheda dei freni anteriori e guardavi i codici per i dischi (indicati dal n. 1) e per il kit pastiglie (indicati dal n. 3).

su Mister-auto io comprai questi in foto e sinceramente ho trovato la frenata migliore degli originali e prontissima anche scendendo dalle Dolomiti.

Pasticche
Immagine

Dischi anteriori
Immagine
Ultima modifica di anto62 il 31/07/2017, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato parzialmente, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
-:: Alex ::-

EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”