PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

si spegne in quota

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nikon
Peugeottista novello

si spegne in quota

Messaggio da nikon »

ciao a tutti

in questi giorni ero in vacanza in val d aosta con la mia 307,salendo in quota dopo i 1000 metri l auto non tiene il minimo,si spegne,quindi era un problema girare in quota

il 2ndo giorno che lo faceva sul piccolo san Bernardo ecco si rispegne pensavo un fatto isolato,guardo il libretto officine Peugeot e ce ne era una a pochi km,arrivato spiego il problema,il meccanico mi chiede se ce qualche spia accesa io dico di no,lui dice strano.....

controlla il filtro aria quasi pulito,controlla la corrente in uscita dall alternatore,tutto ok

mi chiede quando ho fatto il tagliando,io dico 3 anni fa l auto la uso pochissimo avendo 2 moto,il meccanico non trova niente di anomalo e dice che se non cè una spia accesa o un codice errore l auto non ha niente,ma in quota si spegne,come succedeva alle auto a carburatore,ora la centralina regola la miscela aria-benzina automaticamente,ma si vede nella mia no....

a qualcuno è successa la stessa cosa,cosa potrebbe essere.....l auto non in quota funziona benissimo senza problemi tiene il minimo
307 XSi 1.6 16v 3p benzina aprile 2003-km 150 mila

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”