PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Grave problema 208 Pure Tech 82 GPL
Moderatore: Moderatori
Grave problema 208 Pure Tech 82 GPL
Ho acquistato una peugeot 208 gpl a gennaio 2017. Purtroppo dalla fine di maggio 2017 ho riscontrato una grave problematica ad oggi ancora senza una soluzione, ovvero l'impossibilità di commutare da benzina a GPL, con la comparsa del messaggio "Avaria motore, far riparare veicolo". Presso l'officina della concessionaria hanno provato a sistemare il problema già per 3 volte, ma senza risultati definitivi. Il concessionario sta aspettando istruzioni dalla piattaforma Peugeot prima di proseguire con la riparazione del veicolo. Intanto sono più di tre mesi che devo andare a benzina. C'è qualcuno che sta avendo lo stesso problema?
Ultima modifica di anto62 il 11/08/2017, 22:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato parzialmente, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato parzialmente, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Re: Grave problema 208 Pure Tech 82 GPL
Non posso aiutarti per questo problema ma posso dirti che la mia ha problemi alla spia carburante che si attiva senza motivo quando vai a GPL (cosa documentata su questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&t=108234" onclick="window.open(this.href);return false; ) e in concessionaria mi hanno detto che il mio era il problema lieve perché altri avevano problemi più gravi. Mi chiedo se stessero parlando del tuo difetto.
Peugeot 208 Allure 1.2 82cv PureTech Benzina/GPL
Fari funzione cornering, cromature, retrocamera di parcheggio, retrovisori riscaldabili, vano portaoggetti refrigerato, Screen 7'', navigatore e il mio affetto più puro
Fari funzione cornering, cromature, retrocamera di parcheggio, retrovisori riscaldabili, vano portaoggetti refrigerato, Screen 7'', navigatore e il mio affetto più puro

Ciao,mi spiace per la tua situazione ma mi sa che siamo in parecchi ad avere delle rogne più o meno gravi con questo modello.
Io oltre al problema della segnalazione continua della mancanza carburante sono già rimasto a piedi 2 volte con la comparsa del tuo stesso allarme. Adesso dopo aver sostituito la farfalla motorizzata sembra aposto(avrò fatto 200km)
La cosa più scandalosa per me è che sia Peugeot che le officine ci liquidano così dicendo che tanto l'auto è in garanzia e quindi di non preoccuparsi....io sto seriamente pensando di darla via visto il nervoso e il tempo che sto perdendo .
Io oltre al problema della segnalazione continua della mancanza carburante sono già rimasto a piedi 2 volte con la comparsa del tuo stesso allarme. Adesso dopo aver sostituito la farfalla motorizzata sembra aposto(avrò fatto 200km)
La cosa più scandalosa per me è che sia Peugeot che le officine ci liquidano così dicendo che tanto l'auto è in garanzia e quindi di non preoccuparsi....io sto seriamente pensando di darla via visto il nervoso e il tempo che sto perdendo .
Dimenticavo di dirti che la tua per ben 4 mesi è andata bene,la mia da giugno ad oggi è stata quasi un mese in officina 

Confermo stesso identico problema, acquistata a dicembre 2016, un calvario e in Peugeot non sanno cosa fare se non resettare l'errore. ....
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Hai - avete - provato anche presso qualche officina Citroen ?isnot ha scritto:Confermo stesso identico problema, acquistata a dicembre 2016, un calvario e in Peugeot non sanno cosa fare se non resettare l'errore. ....

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao io domani la porto in officina citroen peugeot X la spia livello basso....il resto funziona tutto molto bene...vi aggiornerò!!!

-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17
-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense
-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense
Attendere aggiornamento dalla casa madre...la sentenza dell officina...ancora!
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17
Sto ancora aspettando la soluzione a questo problema da parte della Casa madre.......e intanto devo andare a benzina.....sono ormai tre mesi.......