Buongiorno a tutti! Ringrazio il forum per avermi accolto. E' da molto tempo che vi seguo e attingo informazioni veramente utili da questo prezioso mondo di nome Passione Peugeot. Ho deciso di iscrivermi per aver modo di conoscervi e magari dare qualche contributo utile come lo sono stati i vostri. Mi chiamo Alessandro, romano DOC, da oltre un quarto di secolo in trasferta perenne d'amore in queste lontane terre del nordest...

da sempre appassionato di motori, in particolar modo di motociclismo in ogni sua forma. Da oltre 38 anni non ho mai smesso di guidare 2 ruote, anche se per lavoro mi tocca star seduto sopra le 4 gomme....

dal lunedì al venerdì, "metabolizzando" circa 140.000km annui.
4 anni fa, ho acquistato una 207 sw 1.6 hdi serie sweet year, nuova a km zero, di cui sono veramente soddisfatto. Ad oggi ho percorso poco meno di 120.000km, sempre da me tagliandata e curata, finora mai un problema.
Negli anni passati, nonostante la mia tendenza ad essere, diciamo così, "germanofilo", ho avuto una vecchia e fedele 104 full optional e una 205 rally preparata gruppo N.
Vi ringrazio nuovamente e un saluto a tutti!