Mi chiamo Sandro, ho 43 anni e da qualche settimana sono il proprietario di una bellissima 3008.
In passato ho avuto una Rover 25 1.4 benzina, una Mazda 3 1.6 prima serie (del 2005) con la quale ho percorso 350.000 Km e dopo essere stato un' anno sulla Subaru impreza bifuel di mio fratello, adesso sono approdato alla mia stupenda Leoncina

Percorro piu' di 100 km al giorno per recarmi in ufficio (percorro la meta' del Grande raccordo Anulare sia all'andata che al ritorno) oltre a 13 km di strada extraurbana (via flaminia) e alcuni km in citta'.
Ho gia' percorso 3300 km in quasi un mese di vita della belvetta e devo dire che sono super super super contento di averla acquistata. La macchina è bellissima sia all'esterno che all'interno; gli interni sono la vera chicca di questa meraviglia meccanica ed elettronica! Quando ho visto per la prima volta il cruscotto quasi non credevo ai miei occhi ... un cruscotto digitale di dimensioni davvero generose e per di piu' personalizzabile !!!

Inoltre è comodissima, con molta tecnologia utile e all'avanguardia in fatto di sicurezza e aiuti alla guida, ha un bagagliaio enorme (ho due bambine e i bagagli non mancano) e considerando il tempo che trascorro in auto (Roma --> Raccordo --> traffico -->

Ho quasi finito di leggermi il manuale (messo sullo smartphone in modo da averlo sempre a portata di mano). Sto sviscerando molto anche la parte dell'infotainment (comandi vocali in modalita' esperto, utilizzo di andoid auto e mirrolink, etc etc)
Sono molto felice dell' esistenza di questo forum: mi avete fatto molta "compagnia" nei mesi di attesa della 3008;
spero che anch'io, con i miei interventi, possa essere di aiuto agli altri !!
Un abbraccio a tutti,

Sandro