Aiuto!!!!!!
Premetto che sono uno sfortunato utilizzatore di una Peugeot 307 Station (Aprile 2006).
Utilizzatore perchè l'auto è aziendale, prima avevo una Opel Astra SW che rimpiango ancora dopo 3 mesi....
Vengo ad uno dei problemi, quello che mi affligge maggiormente, magari qualcuno di voi mi può aiutare:
Ai semafori, ed in generale quando si è in una coda, il clima si "spegne" per 20-30 secondi cioè il freddo diminuisce e dalle bocchette esce aria a temp ambiente, dopo poco riparte, raffredda di nuovo, poi si "spegne" di nuovo... E' un calvario.... a Milano con 38 gradi... mi faccio delle sudate fino a quando non arrivo in tangenziale... infatti nei tragitti normali il Clima va benissimo. Ma se non posso usarlo in città e in coda? Non riesco a capire... a qualcuno è capitato? Sapete darmi un consiglio?
Il mio clima è automatico bizona.
Ciao, grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CLIMA CHE SI "SPEGNE" AI SEMAFORI e IN CODA
-
Deluso_dalla_307
- Peugeottista curioso
-
Deluso_dalla_307
- Peugeottista curioso