PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display RT3 con luci accese di giorno!!!
Display RT3 con luci accese di giorno!!!
Salve a tutti.....
Qualcuno può aiutarmi, mi spiego:
Ho un 307 Navteq on board, il problema nasce quando devo tenere le luci accese di giorno, la luminosità del display a colori diminuisce e diventa illegibile.
E' possibile ovviare a questo problema????
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Grazie anticipatamente.
Da me e anche dalla mia nuova leonessa.
Qualcuno può aiutarmi, mi spiego:
Ho un 307 Navteq on board, il problema nasce quando devo tenere le luci accese di giorno, la luminosità del display a colori diminuisce e diventa illegibile.
E' possibile ovviare a questo problema????
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Grazie anticipatamente.
Da me e anche dalla mia nuova leonessa.
Peugettista dal 1988
Peugeot 405 sx berlina Grigio Alluminio fino a Settembre 2001 poi
Peugeot 307 XT 1.6 Benzina 5P.Grigio Alluminio fino a Giugno 2006 poi
Nuova Peugeot 307 XS 1.6 Benzina 5P. Nero Ossidiana/Sensori di Parcheggio/ Navteq on board.
Nuova Peugeot 307 XS 1.6 Benzina 5P. Nero Ossidiana/Sensori di Parcheggio/ Navteq on board.
dici che vado dal conce e lui mi fa rimanere le luci accese anche di giorno senza dover ricordarmi di girare la levaGeppo ha scritto:Semplicemente ti fai abilitare le luci accese (anabbaglianti sempre accesi) e il cdb e tutto il resto rimane alla luminisità di luci spente.
Devi andare in conce x abilitarle

E se poi le voglio spegnere con l'auto accesa

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Ok!
Ma dopo questa modifica l'auto come si comporta?
Non riconosce più se le luci sono acc. o spente?
Oppure le luci sono sempre accese?

Ma dopo questa modifica l'auto come si comporta?
Non riconosce più se le luci sono acc. o spente?
Oppure le luci sono sempre accese?

Peugettista dal 1988
Ultimo quesito, spero di non essere troppo pesante,
Nel MENU/configurazione display/colori , esiste una voce chiamata
GIORNO/NOTTE AUTOMATICO.
Pensavo servisse a tale scopo ma l'unica differenza è che se lo spunto la luinosità cala ulteriormente.
Sapete qualcosa a tal proposito.
Grazie e giuro non vi assillerò più.

Nel MENU/configurazione display/colori , esiste una voce chiamata
GIORNO/NOTTE AUTOMATICO.
Pensavo servisse a tale scopo ma l'unica differenza è che se lo spunto la luinosità cala ulteriormente.
Sapete qualcosa a tal proposito.
Grazie e giuro non vi assillerò più.

Peugettista dal 1988
abbagliantiGeppo ha scritto:Gli abbaglianti, quando la leva è in posizione di spento sono accese, l'unico metodo per spegnere gli abbaglianti è mettere la leva in "luci di posizione".
Le luci risultano accese, hai anche la spia accesa sul quadro

accesi quando sono spenti e spenti quando sono accesi e gli anabbaglianti

che macello non ci capisco proprio

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
Non devi fare alcuna modifica.....
Basta che metti al massimo la luce del cruscotto e vedrai che il display aumenterà di luminosità!
Anche di giorno con gli occhiali da sole riuscirai a vedere l'immagine sul display!
Praticamente la luminosità del display (a luci accese) è proporzionale alla luminosità del cruscotto
Per regolare la luminosità devi tener premuto il pulsante (non mi ricordo se quello dove c'è il contachilometri o il contagiri) per farla aumentare o diminuire.
Basta che metti al massimo la luce del cruscotto e vedrai che il display aumenterà di luminosità!
Anche di giorno con gli occhiali da sole riuscirai a vedere l'immagine sul display!
Praticamente la luminosità del display (a luci accese) è proporzionale alla luminosità del cruscotto
Per regolare la luminosità devi tener premuto il pulsante (non mi ricordo se quello dove c'è il contachilometri o il contagiri) per farla aumentare o diminuire.
5008 HDI 1600 nav + bianco banchisa
Nuova Peugeot 208 active 1.2 3p orange power, LCD 7" touch, tetto ciel
Nuova Peugeot 208 active 1.2 3p orange power, LCD 7" touch, tetto ciel
Grazie per la dritta , Gino
Speravo che ci fosse un'alternativa alla modifica degli anabbaglianti sempre accesi.
Vado a provare.

Speravo che ci fosse un'alternativa alla modifica degli anabbaglianti sempre accesi.
Vado a provare.

Peugettista dal 1988
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Tiziano ti sconsiglio di farti attivare le luci diurne sulla tua... visto che hai gli xeno!titi ha scritto:dici che vado dal conce e lui mi fa rimanere le luci accese anche di giorno senza dover ricordarmi di girare la levaGeppo ha scritto:Semplicemente ti fai abilitare le luci accese (anabbaglianti sempre accesi) e il cdb e tutto il resto rimane alla luminisità di luci spente.
Devi andare in conce x abilitarle![]()
Le lampadine sono più soggette a sbalzi di tensione dato che si accendono e spengono quando la macchina si accende e spegne e questo potrebbe accorciarne la durata... vabbhe che gli xeno se non erro hanno una centralina a parte che dovrebbe proteggerli proprio da questi sbalzi ma...io mi informerei meglio prima di farlo.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
gino120 ha scritto:Non devi fare alcuna modifica.....
Uaooooooo!!!!!!
Ho provato, magia, mistero,apparizioni,sparizioni.....

Funziona

Grazie ancora!!!!!!!
non mi anadava prprio di avere le luci sempre accese.
Peugettista dal 1988
ok capo :thumright:[-EndTymE-] ha scritto:Tiziano ti sconsiglio di farti attivare le luci diurne sulla tua... visto che hai gli xeno!titi ha scritto:dici che vado dal conce e lui mi fa rimanere le luci accese anche di giorno senza dover ricordarmi di girare la levaGeppo ha scritto:Semplicemente ti fai abilitare le luci accese (anabbaglianti sempre accesi) e il cdb e tutto il resto rimane alla luminisità di luci spente.
Devi andare in conce x abilitarle![]()
Le lampadine sono più soggette a sbalzi di tensione dato che si accendono e spengono quando la macchina si accende e spegne e questo potrebbe accorciarne la durata... vabbhe che gli xeno se non erro hanno una centralina a parte che dovrebbe proteggerli proprio da questi sbalzi ma...io mi informerei meglio prima di farlo.
Tiziano
Tiziano