PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione lampade alogene con led posteriori
-
- Peugeottista fast&furious
Sostituzione lampade alogene con led posteriori
Buongiorno a tutti ragazzi sono qui per porvi un quesito in merito alla sostituzione delle lampadine posteriori su una 3008 GT LINE che mi arriverà prossimamente. Ho letto che quelle posteriori (frecce, retromarcia e targa) non sono a led e quindi mi sono già informato per sostituirle. Il dubbio mi rimane su quelle retronebbia...chi ha l'auto può dirmi se sono a led oppure sono le classiche alogene da sostituire? Ho visto il modello (P21W) ma non parla dell'attacco...è singolo o doppio? E per concludere quelle nella specchiera dell alette parasole interne sono a led oppure alogene? Che modello? Grazie a tutti 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Re: Sostituzione lampade alogene con led posteriori
Interessante quesito! Ma voi suggerite di sostituirle le lampadine alogene di serie con quelle a LED?
Non é che poi si rischia qualcosa?... quali sono i pro ed i contro di una sostituzione del genere? Sarei interessato anche io a questo argomento.
Grazie,
Non é che poi si rischia qualcosa?... quali sono i pro ed i contro di una sostituzione del genere? Sarei interessato anche io a questo argomento.
Grazie,
3008 GT Line BlueHDi 1.6 120cv EAT6, Bianco Madreperla, Tetto Panoramico Apribile, AGC, Adaptive Cruise Control STOP, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Radio DAB.
Immatricolata: 30/11/2017
Immatricolata: 30/11/2017
Retronebbia sono alogene ..come quelle nelle alette parasole ! Io le ho sostituite con queste EX1 4 Pezzi Auto Parasole Specchio Luce LED 3 SMD 29mm Lampadina 6000K Xeno (Bianca) https://www.amazon.it/dp/B06XFXDV22/ref ... 3qPYV7oPeY" onclick="window.open(this.href);return false;
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
-
Ti ringrazio sei stato gentilissimoandreamak ha scritto:Retronebbia sono alogene ..come quelle nelle alette parasole ! Io le ho sostituite con queste EX1 4 Pezzi Auto Parasole Specchio Luce LED 3 SMD 29mm Lampadina 6000K Xeno (Bianca) https://www.amazon.it/dp/B06XFXDV22/ref ... 3qPYV7oPeY" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Si vanno bene le ho montate circa 3 mesi fa e sono ancora ok! Quindi quando tiri giù il vetrino ( e’ di plastica) dalla aletta parasole e metti la lampadina prima di rimettere il vetrino assicurati che funziona perché hanno polarità!fendinebbia posteriori non ho guardato sinceramente...
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
-
andreamak ha scritto:Si vanno bene le ho montate circa 3 mesi fa e sono ancora ok! Quindi quando tiri giù il vetrino ( e’ di plastica) dalla aletta parasole e metti la lampadina prima di rimettere il vetrino assicurati che funziona perché hanno polarità!fendinebbia posteriori non ho guardato sinceramente...
Ah ok un'ultima cosa sapresti dirmi che modello di lampadina è quella originale delle alette parasole. Se è una 6 mm di diametro oppure ha un nome o un codice particolare. Siccome io acquisto sempre da un sito che si chiama ledmania il quale ha di tutto e di più come modelli di lampadine a led e vorrei acquistarle da li solo che non riesco a trovarla perché mi servirebbe il nome de tipo/modello della lampadina originale. Grazie

Mi sembra 6 mm ... prova a vedere nella descrizione di Amazon! Comunque se prendi quella non sbagli 

-
Ok ti ringrazio gentilissimoandreamak ha scritto:Mi sembra 6 mm ... prova a vedere nella descrizione di Amazon! Comunque se prendi quella non sbagli

Ragazzi per la retromarcia ci sono queste,
http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-RETROMAR ... 2649747189" onclick="window.open(this.href);return false;
Io per ora da questo venditore ho acquistato le lampade led per la targa... Purtroppo ancora manca la cosa più importante...l'auto!
http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-RETROMAR ... 2649747189" onclick="window.open(this.href);return false;
Io per ora da questo venditore ho acquistato le lampade led per la targa... Purtroppo ancora manca la cosa più importante...l'auto!

3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
-
Ti ringrazio...purtroppo la stessa cosa vale per meCrow ha scritto:Ragazzi per la retromarcia ci sono queste,

RobyFede8293 ha scritto:Ti ringrazio...purtroppo la stessa cosa vale per meCrow ha scritto:Ragazzi per la retromarcia ci sono queste,
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017