PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema collegamento Multimediale USB con Android

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

DinoArpa44
Peugeottista curioso

Problema collegamento Multimediale USB con Android

Messaggio da DinoArpa44 »

Salve a tutti,sono nuovo del forum.
Posseggo una Peugeot 208 Active 1.6 75CV (Senza Navigatore).
Quando collego il mio Huawei Honor 8 tramite USB,questo va in carica ma non riproduce i file (esce scritto Disco Illegibile).
E' un problema solito a tutti gli smartphone android oppure devo cambiare le impostazioni usb nel mio?
(Ho provato ad attivare il Debug ma nulla).
Con i dispositivi Ios funziona tutto perfettamente

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema collegamento Multimediale USB con Android

Messaggio da paul91 »

Hai provato ad impostare la giusta modalità di lettura dello smartphone tramite USB? Avevo Honor 7 prima ed ogni volta che lo connettevo tramite USB a qualcosa (anche al PC) mi compariva un avviso nella tendina delle notifiche che mi permetteva di scegliere che tipo di connessione volevo utilizzare. Infatti dovevo impostare io la gestione del telefono, ad esempio, per visualizzarlo come archivio di massa e andare a pescare tutti i file salvati sia all'interno della ROM che della SD. Non ho provato il collegamento USB con il mio smartphone attuale comunque, quindi non so dirti come sia la situazione ora; provo a ricordarmi di portare un cavetto in auto dopo per fare un tentativo
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

DinoArpa44
Peugeottista curioso

Ho provato a cambiarli,si è bloccata l'autoradio :lol:

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Com'è possibile?!?! :lol: Scherzi a parte, quindi non hai risolto nulla? Io ho dimenticato di prendere il cavetto prima quando sono uscito, quindi non ho potuto fare una prova

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

DinoArpa44
Peugeottista curioso

Niente, non so come fare... Penso passerò ad iPhone 😂😂

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Mi sembra davvero strano... Io comunque non ho ancora avuto modo di fare una prova con il mio telefono perché mi dimentico sempre di portare il cavetto in auto visto che non mi serve, ma cercherò di ricordarmi la prossima volta così almeno hai un termine di paragone

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”