PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leggero odore strano di plastica, è normale?
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Leggero odore strano di plastica, è normale?
Ciao a tutti, ormai da qualche mese ho la nuova 308 e va tutto bene ma ho notato che quando la spengo e scendo c'è sempre un leggero odore tipo di plastica bruciata. Ho letto alcuni post su altre modelli di Peugeot che potrebbe essere normale all'inizio essendo una macchina nuova, oppure mi conviene andare dal concessionario per fare qualche verifica? grazie e ciao
Peugeot 308 Berlina Allure 1.6 BlueHDi 120 CV Colore Grigio Alluminio Driver Assistance Pack + Retrocamera + TouchScreen + Ruotino Scorta + Interni TEP/Alcantara + Cerchi 17' + Lunotto e vetri posteriori oscurati.
Re: Leggero odore strano di plastica, è normale?
Normalissimo... Vai tranquillo!!
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.