E' stata diagnosticata la rottura dopo soli 40000 km, costo circa 400 euro.
Qualcun altro ha avuto questo problema?
(2008 diesel cambio robotizzato).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elettrovalvola pneumatica del turbo
Moderatore: Moderatori
Elettrovalvola pneumatica del turbo
Peugeot 2008 diesel 1.6 92cv robotizzato allure
Re: Elettrovalvola pneumatica del turbo
I
Incertezza intermittente in accelerazione, ma il problema si è presentato una volta sola.
Visto che l'ho portata in officina per la revisione ho chiesto anche la diagnosi.
La diagnosi ha evidenziato un problema a questa elettrovalvola. Mi hanno fatto un "reset" di qualche parametro, in attesa che arrivasse il pezzo di ricambio.
Dopo dieci giorni è stato cambiato, ma nel frattempo l'auto andava bene.
Non ho notato, dopo la sostituzione, nessun cambiamento nel comportamento del motore.
Ottimo tiro ai bassi regimi, ma sotto i 1500 giri rapido calo di coppia e vibrazioni (fin da nuova).
Incertezza intermittente in accelerazione, ma il problema si è presentato una volta sola.
Visto che l'ho portata in officina per la revisione ho chiesto anche la diagnosi.
La diagnosi ha evidenziato un problema a questa elettrovalvola. Mi hanno fatto un "reset" di qualche parametro, in attesa che arrivasse il pezzo di ricambio.
Dopo dieci giorni è stato cambiato, ma nel frattempo l'auto andava bene.
Non ho notato, dopo la sostituzione, nessun cambiamento nel comportamento del motore.
Ottimo tiro ai bassi regimi, ma sotto i 1500 giri rapido calo di coppia e vibrazioni (fin da nuova).