PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci di parcheggio

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

FLorenzino93
Peugeottista curioso

Luci di parcheggio

Messaggio da FLorenzino93 »

Buonasera a tutti..premetto che non so se ho scelto la sezione giusta per esporre la mia domanda😝comunque volevo chiedervi,come si fa ad attivare le luci di parcheggio?(ho una 208 gtline,tutta accessoriata)Grazie della vostra attenzione.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci di parcheggio

Messaggio da paul91 »

Non vorrei direi una baggianata, ma mi pare basti utilizzare la leva degli indicatori di direzione e fare come per inserire la freccia dal lato in cui vogliamo che rimangano accese le luci
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Niko18
Peugeottista veterano

Messaggio da Niko18 »

lo pensavo pure io, invece sabato ho provato a fare così e le luci sono rimaste spente.
qualcun altro potrebbe provare?
io ho una active 1.6 bluehdi
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

FLorenzino93
Peugeottista curioso

Messaggio da FLorenzino93 »

Anch'io sapevo come avete detto voi,ma non funziona 😠

alfred208
Peugeottista veterano

Messaggio da alfred208 »

Niko18 ha scritto:lo pensavo pure io, invece sabato ho provato a fare così e le luci sono rimaste spente.
qualcun altro potrebbe provare?
io ho una active 1.6 bluehdi
A me è successo x sbaglio...quando hai i fari accesi e spegni si spegne tutto...ma se da quadro spento accendi le posizioni non si accendono mettendo la freccia o dx o sx si...mi sembra che sia così più o meno...
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Niko18
Peugeottista veterano

Messaggio da Niko18 »

ah ok, quindi a quadro spento devo mettere la freccia a sx o dx e dopodichè accendere le posizioni?
proverò :)
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Parme91
Peugeottista novello

Messaggio da Parme91 »

Niko18 ha scritto:ah ok, quindi a quadro spento devo mettere la freccia a sx o dx e dopodichè accendere le posizioni?
proverò :)
Non so se poi hai provato ma io ho la tua stessa macchina e di solito tengo i fari sempre in automatico quindi la regolazione della leva non dovrebbe inficiare. devi chiudere la macchina estrarre la chiave dal contatto e nei secondi successivi attivare la freccia del lato che vuoi rimanga acceso (come se dovessi mettere la frecciaper girare in quella direzione) esci chiudi l'auto ed è servito! una comodità super per quando la lasci in doppia fila la serao in strade buie!
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”