PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema luci di cortesia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

LoveLeone
Peugeottista curioso

Problema luci di cortesia

Messaggio da LoveLeone »

Ciao ragazzi! Ho una Peugeot 208 active 1.4 Vti GPL del 2015. Le avevo montato delle lampadine di cortesia azzurre a due filamenti e facevano la luce bianca solo quando avevo tutto spento (loro rimanevano accese) invece con le posizioni o gli anabbaglianti accesi facevano una luce sul giallo. L'altro giorno allora ho provato a montare le luci a Led a due filamenti per renderle bianche anche quando ho le posizioni accese. Il risultato è stato che quelle a led non si accendevano proprio e rimontando quelle azzurre si accendono solo più se ho le posizioni accese mentre se ho tutto spento loro non sono più accese. Come posso rimettere come prima? Vi è mai capitato?
Grazie :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”