PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazioni in frenata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stefpd71
Peugeottista curioso

Vibrazioni in frenata

Messaggio da stefpd71 »

CIao a tutti da 2 mesi ho il 5008 Gt-Line 120 CV diesel, volevo sapere se qualcun altro di voi ha il mio stesso problema con la sua nuova leonessa ossia in fase di frenata avverto fastidiose vibrazioni sul volante già a partire da frenate ai 50 Km/h. Portata ovviamente in officina avendo la macchina 2 mesi e 2100 Km , ma non sono riusciti a trovare il problema i dischi sono perfetti; hanno sentito casa madre la quale, mi hanno riferito, che e' a conoscenza della problematica e che la stanno studiando per capire quale sia il difetto. Al momento mi hanno restituito la macchina dicendomi che mi avrebbero poi richiamato una volta che casa madre li avesse informati della soluzione, ma non sanno quanto ci vorra' (forse 15 giorni forse di piu').
Secondo voi cosa posso fare anche per tutelarmi? soprattutto nel caso che non si riesca a risolvere definitivamente la problematica. Che sia il caso di preparare già una letterina da un avvocato?
Grazie a tutti
Peugeoy 5008 (2017) GTline BlueHDI 120 S&S

Anatra

Re: Vibrazioni in frenata

Messaggio da Anatra »

mi pare presto per l'avvocato. Detto questo, se in frenata vibra, al 99%i dischi NON sono perfetti.

Torna a “5008 II ('17->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”