La 407 Navteq berlina grigio alluminio è arrivata
è dalla concessionaria, cerata.
Ho chiesto di farmi montare un'antifurto originale peugeot x la serie 407, volumetrico e perimetrale.
Il mio elettrauto di fiducia mi ha consigliato il Meta Sistem:
ALLARME
Allarme elettronico antintrusione Meta Sistem ,attivato dal radiocomando originale della vettura,protezione perimetrica e volumetrica,sirena autoalimentata e blindata
Codice prodotto: 96719K
€ 260,95
ma la Peugeot ha anche il Texalarm:
ALLARME
Allarme elettronico antintrusione Texalarm ,attivato dal radiocomando originale della vettura,protezione perimetrica e volumetrica,sirena autoalimentata e blindata
Codice prodotto: 96719H
€ 280,85
Ad ogni modo potrebbe montarmi un'altro allarme originale Peugeot.
Mi consigliate in merito?
Esistono altre forme di protezioni integrative da poter acquistare senza eccedere nei costi, tipo Blocca pedale, o volante ecc. altro???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
miglior antifurto per la 407?
Sull'ultimo numero di Auto c'è una panoramica di antifurti satellitari: si parte da circa € 500... visto che sei di Napoli... ci farei un pensierino...
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
-
- Peugeottista novello
Ciao Fjordy, abito a Napoli (città) come te e ho fatto installare il satellitare Cobra [l'unico omologato da Peugeot] e il "classico" block shaft.
Per il momento (sgrattt sgrattt) nessun problema....a parte una ventina di SMS a 0,50 eurocent l'uno chi mi hanno mamdato per aver aperto la macchina senza prima aver fatto riconoscre il trasponder.

Per il momento (sgrattt sgrattt) nessun problema....a parte una ventina di SMS a 0,50 eurocent l'uno chi mi hanno mamdato per aver aperto la macchina senza prima aver fatto riconoscre il trasponder.

407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro