Ciao a tutti. Ho percorso circa 60 mila km con la mia gti e iniziano ad esserci le prime vere noie. Spia motore accesa e macchina che va a 3 cilindri. Portata a fare diagnosi 2 bobine su 4 sono da sostituire. A tutti i possessori di thp chiedo ma non esistono delle bobine di qualità migliore da mettere?
Soprattutto in quanti di voi hanno avuto il medesimo problema? Nella sezione forum possessori di rcz mi è parso di capire che sia un problema ricorrente.
Grazie a chi mi risponderà.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bobine accensione
Moderatore: Moderatori
bobine accensione
208 GTI
-
- Peugeottista appassionato
Re: bobine accensione
Io ho visto che la Torquemaster produce bobine anche per il nostro motore ma non so dirti altro,se sono di qualità oppure una ciofeca...
Ma poi hai risolto semplicemnte sostituendo le bobine??
Anche io sono a 60000Km,speriamo bene...
Ma poi hai risolto semplicemnte sostituendo le bobine??
Anche io sono a 60000Km,speriamo bene...
In verita Federico per il momento la macchina e' ricoverata in officina Peugeot in quanto non le avevano a disposizione. Comunque grazie provero' a darci un'occhiata. Speriamo bene.
208 GTI
Eccomi qui ancora a scrivere.
Venerdì finalmente mi hanno ridato l'auto dopo aver cambiato tutte le bobine e le candele alla modica cifra di 290 euro, questa mattina mentre ero in fase di sorpasso ecco che mi rifà lo stesso identico problema ovvero macchina che strattona e che inizia ad andare a 3 forse 2 cilindri spia motore gialla fissa e messaggio far riparare veicolo.
Bene visto che non ho soldi da buttare avete idea di cosa potrebbe essere?
Venerdì finalmente mi hanno ridato l'auto dopo aver cambiato tutte le bobine e le candele alla modica cifra di 290 euro, questa mattina mentre ero in fase di sorpasso ecco che mi rifà lo stesso identico problema ovvero macchina che strattona e che inizia ad andare a 3 forse 2 cilindri spia motore gialla fissa e messaggio far riparare veicolo.
Bene visto che non ho soldi da buttare avete idea di cosa potrebbe essere?
208 GTI
Inoltre, provare l'auto prima di riconsegnarla al cliente no vero?
L'importante è stare con la cassa aperta in attesa del denaro per il resto chi se ne frega

Direi che è il caso di fatto rimborsare per intero dalla concessionaria vista l'inutile spesa a cui ti hanno sottoposto.
A questo punto il problema risiede altrove, spero vivamente che questi professionisti non ti cambino di tutto a tua spese prima di trovare la fonte del problema!
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km
(euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta
(euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance
(euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice
(euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car
(euro niente)
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km

4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta

3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance

2) ex Renault Clio 1.4 Ice

1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car