PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App my Peugeout dopo aggiornamento software

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Maverick019
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maverick019 »

In data 22/12/2017 mi sono recato in officina per un aggiornamento software della mia 3008 atto a risolvere il famoso problema dei contatti con il mio iPhone X
Di fatto la cosa ha migliorato e di molto la questione solo che ora mi si ripresenta un problema particolare con la app
In pratica ogni volta che ho l’app aperta in back ground quest’ultima suo telefono mi richiede di acconsentire al collegamento del mio btpeugeout...lo faccio ma ogni volta che riaccendo la vettura mi si ripresenta sempre lo stesso messaggio....
Tutto funziona perfettamente intendiamoci ma una volta configurato non dovrebbe continuare a chiedermelo...con il vecchio firmware non accadeva... a voi succede e come avete risolto?
Grazie
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Castalbe
Peugeottista curioso

Messaggio da Castalbe »

Maverick019 ha scritto:In data 22/12/2017 mi sono recato in officina per un aggiornamento software della mia 3008 atto a risolvere il famoso problema dei contatti con il mio iPhone X
Di fatto la cosa ha migliorato e di molto la questione solo che ora mi si ripresenta un problema particolare con la app
In pratica ogni volta che ho l’app aperta in back ground quest’ultima suo telefono mi richiede di acconsentire al collegamento del mio btpeugeout...lo faccio ma ogni volta che riaccendo la vettura mi si ripresenta sempre lo stesso messaggio....
Tutto funziona perfettamente intendiamoci ma una volta configurato non dovrebbe continuare a chiedermelo...con il vecchio firmware non accadeva... a voi succede e come avete risolto?
Grazie
Succede anche a me. A volte capita che ho il telefono in mano salendo in auto e do il consenso all’app. Altre volte me ne sbatto altamente e vedo che i percorsi vengono comunque caricati, anche se non sempre puntualmente.
Questo ritardo nel caricare i percorsi però lo faceva anche prima..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maverick019
Peugeottista appassionato

Re: App my Peugeout dopo aggiornamento software

Messaggio da Maverick019 »

Esatto,per me è sintomo di un software ancora non pienamente compatibile o da un a parte o dall’altra...attendiamo
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”