ho una Peugeot 206 1.4 XT del 1999, dovrei sostituire il mio quadro strumenti non più funzionante.. scusate la banalità... per vedere il codice che immagino sia sul retro e quindi scegliere un modello compaibile in sostituzione devo per forza smontarlo o c'è una archivio online dove basta inserire i dati della vettura (modello anno etc) o qualcuno di voi che ha la stessa vettura e può aiutarmi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione quadro strumenti 206
-
Straniero82
- Peugeottista curioso
Sostituzione quadro strumenti 206
Salve a tutti,
ho una Peugeot 206 1.4 XT del 1999, dovrei sostituire il mio quadro strumenti non più funzionante.. scusate la banalità... per vedere il codice che immagino sia sul retro e quindi scegliere un modello compaibile in sostituzione devo per forza smontarlo o c'è una archivio online dove basta inserire i dati della vettura (modello anno etc) o qualcuno di voi che ha la stessa vettura e può aiutarmi?
-
Straniero82
- Peugeottista curioso
Re: Sostituzione quadro strumenti 206
ah si? c'è un video? comunque lasciamola come piano B se c'è un altro modo di trovare il codice saebbe meglio 
-
Straniero82
- Peugeottista curioso
mi puoi spiegare come si smonta?
-
Anatra
Sollevi la calotta tirando da dietro (verso anteriore auto) tirando verso l’alto. Il resto lo vedrai da solo.