PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codice ricambio monogrammi 308 Berlina

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

pzerorosso
Peugeottista curioso

Codice ricambio monogrammi 308 Berlina

Messaggio da pzerorosso »

Ciao ragazzi!
Vi seguo sempre, anche se non scrivo mai :)

Questa volta però avrei bisogno del vostro aiuto.

Qualche mese fa la mia povera 308 ha subito un brutto tamponamento: telaio del portellone rientrato, scritte della targa grattate (ho dovuto reimmatricolarla), etc.
Confidando in un lavoro svolto a regola d'arte, ho portato l'auto in una concessionaria ufficiale Peugeot. Non sto a dilungarmi con i dettagli, ma purtroppo in carrozzeria si sono rivelati dei macellai, e in concessionaria hanno dimostrato molta poca professionalità.

Diciamo che ora è tutto sistemato, tranne i monogrammi posteriori. Inorridito da come li avevano attaccati (ho fatto rifare il lavoro 2 volte), ho preferito rimuoverle per non vederle. Ora vorrei riacquistarli e riattaccarli personalmente.

Qualcuno ha il codice ricambio del monogramma "LEONE + SCRITTA PEUGEOT" per la 308 berlina?

Su service box, il codice è "98 057 002 VD" sia per berlina che SW, ma la Dima di cartoncino in cui fornito il logo è la dima per la 308 sw. La dima del "98 057 002 VD" fa risultare il logo 1-2 cm più in alto sulla 5p! E la cosa mi manda al manicomio chiaramente :)

Avete suggerimenti?

Grazie
Andrea
Peugeot 308 Allure Rosso Rubino 1.2 Puretech 130 cv

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Se la scritta torna prendi come riferimento la scritta.....

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”