PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

errore modulo vocale non disponibile

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
CEDEpeggio
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/01/2017, 15:48

errore modulo vocale non disponibile

Messaggio da CEDEpeggio »

Salve ragazzi,

da un paio di settimane ho acquistato una 308 1.5 hdi Allure. I primi giorni i comandi vocali, dopo aver connesso il telefono via bluethoot, funzionavano una meraviglia. Dopo solo pochi giorni spesso mi comprare il messaggio di errore "modulo vocale non disponibile" se sono nella interfaccia telefonica di Peugeot intendo, non da Android Auto. Questo capita tenendo premuto il tasto in cima al devio luci.
Accade anche a voi? C'è qualche prassi particolare da seguire?

Un saluto a tutti

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”