Ragazzi il 5 gennaio ho ordinato la mia nuova macchina 208 gt line con consegna prevista entro il mese di marzo, due giorni fa per sbaglio guardando sul sito webstore.peugeot.it
mi sono accorto che nel mio concessionario stava per essere consegnata una stessa auto con stessi optional, stessa motorizzazione e stesso colore che avevo scelto io al momento del contratto, ora quello che vorrei sapere questa macchina che gli è stata consegnata il 19 febbraio al mio concessionario qual'è la mia? Come funziona questo sito?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come funziona il sito webstore.peugeot.it?
Come funziona il sito webstore.peugeot.it?
Ultima modifica di Squalo il 21/02/2018, 1:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa
Re: Come funziona il sito webstore.peugeot.it?
Da quello che ho capito, questo sito è semplicemente una "vetrina" delle Peugeot disponibili in tutta Italia che, una volta scelta l'auto di proprio interesse, dà la possibilità di contattare il concessionario per fissare un appuntamento per eventualmente avvicinarsi all'acquisto. Se hai il dubbio che quell'auto sia la tua, basta fare una telefonata e chiedere spiegazioni direttamente al concessionario 

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"