Ciao. Ho una 208 comprata nuova presa in concessionaria il 4 gennaio. Ha presentato un problema, di cui ho già parlato, alla radio (non mi fa sintonizzarenle stazioni). Dopo essermi rivolta in officina ed aver aspettato per del tempo risposte che non sono arrivate, ho contattato il servizio clienti. Sono tutti gentilissimi ma, oltre a questo, risposte niente.
Il mio problema non ha ancora una soluzione definitiva, secondo loro, neanche temporanea, aggiungo io.
Io telefono quotidianamente, loro sollecitano il tecnico, nessuno mi chiama. Ho anche detto loro che avrei contattato un legale, cosa che mi riservo di fare, ma speravo tanto che non dovessi arrivare a questo punto!!!
Ho anche inviato una lettera a Milano, con ricevuta di ritorno, che hanno ricevuto il 22 febbraio ma anche in questo caso non ho avuto alcuna risposta.
Come dire? Attenzione al cliente ZERO!
Che fare secondo voi?
Scrivere a riviste automobilistiche o provare prima qualcosa di più soft? È che mi stanno incattivendo...
Mi pento di aver comprato questa machina... che peccato!!! Mi piace tantissimo, la trovo proprio super...ma di fronte ad un problema sei solo!!!
S.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Servizio clienti Peugeot
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Servizio clienti Peugeot
Benvenuta nel servizio clienti "muro di gomma" Peugeot.
Un risponditore automatico lascia più soddisfatti di loro, almeno sai che nn ti prenderà nessuno in giro perché è tutto pre-registrato.
Anch'io ho avuto la brutta esperienza di confrontarmi con loro per mesi, ad ogni telefonata dovevo raccontare tutto il problema d'accapo ed ogni operatore aveva la sua risposta personalizzata per rassicurarmi in un rapida risoluzione del problema.
Bleah! [-X
Un risponditore automatico lascia più soddisfatti di loro, almeno sai che nn ti prenderà nessuno in giro perché è tutto pre-registrato.
Anch'io ho avuto la brutta esperienza di confrontarmi con loro per mesi, ad ogni telefonata dovevo raccontare tutto il problema d'accapo ed ogni operatore aveva la sua risposta personalizzata per rassicurarmi in un rapida risoluzione del problema.
Bleah! [-X
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km
(euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta
(euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance
(euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice
(euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car
(euro niente)
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km

4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta

3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance

2) ex Renault Clio 1.4 Ice

1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car

-
- Peugeottista curioso
IL Servizio clienti Peugeot è una me..biiip..a <!!! L'unica cosa che dico... mai e mai più una francese .Mai e mai più un PEUGEOT/CITROEN. sono dei truffatori e dei pezzi di me..biiip..a !!!
-
- Peugeottista curioso
Quindi... agisco per vie legali