Salve,ho notato e mi è capitato più di una volta che a macchina presa dopo averla fermata in garage oppure dopo il lavoro che salendo in macchina e toccando il freno si senta un rumore molto forte come di lamiera che stride...oggi avendo ancora la porta aperta ed essendo in garage rimbombando molto i suono mi ha spaventato molto...sembra come se qualcosa vada a essere rilasciato o mosso ...ma solo toccando il pedale del freno a macchina spenta?
Che possa essere il cilindro freno ?
Il pre rilascio del freno o freno a mano....
Non mi succede ogni giorno,ma ultimamente ma solo saltuariamente però non credo sia normale...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore forte toccando il freno
-
- Peugeottista appassionato
Rumore forte toccando il freno
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Re: Rumore forte toccando il freno
Non credo sia normale, se non succede a nessun altro.....
Portala subito in officina a farla controllare.
Portala subito in officina a farla controllare.
Ex vetture possedute del marchio del leone:
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.
Re: Rumore forte toccando il freno
Hai poi risolto?
Peugeot 3008 Allure 1.6 120 cv - bianco banchisa, tetto balck diamond, barre al tetto, Advance grip controll, Visiopark 180°, Keyless System - GIUGNO 2018