ho acquistato da poco più di un mese la mia prima auto. Non sono una neopatentata ma quasi, nel senso che dopo aver preso la patente non ho più guidato per diversi anni. Per esigenze lavorative ho dovuto prendere coraggio e buttarmi. Data l'inesperienza e il budget non troppo alto, ho iniziato a cercare un'auto usata che potesse durarmi almeno un paio di anni. Dopo circa 2 mesi di ricerche e tanti buchi nell'acqua mi sono innamorata di una bellissima Peugeot 206 xs 1.4 rosso fiammante del 2004. L'ho presa da un concessionario in garanzia 1 anno con 100mila km, esteticamente tenuta benissimo, l'ho fatta provare a guidatori più esperti di me e mi hanno detto che è una gran bella macchina che non dimostra i suoi anni. Spero mi duri un po' perché mi piace tantissimo, è stato amore a prima vista e mi piace guidarla, sembra fatta su misura per me.
Mi sono iscritta al forum perché non ci capivo niente di auto ma ora inizio ad appassionarmi l'argomento e vorrei capirne di più, soprattutto per trattare al meglio la mia peugeottina e farla durare il più possibile