Ho perso n pò di tempo ma credo ne sia valsa la pena.

fate pure una classifica...tipo 4,2,6,1,2,3...poi ci penserò io ad aggiornalrla.
bye
Kranio ha scritto:Ciao sub! Belle le elaborazioni... mi piace soprattutto la prima in alto, con i Monza da 17"...![]()
Ascolta, una curiosità... so che non c'entra nulla con il topic... ma tu hai delle vibrazioni al volante durante la guida (sai, le solite a 130km/h)?
Poi ti spiegherò perchè!
non appena rimedio una fotocameraRetz ha scritto:
PS: mazza Sub che macchinina che hai!!!!interni in pelle, rimappata, molle, ammo, spoiler...
... che aspetti a regalarci un bel servizio fotografico per farci sbavare un po??![]()
ciauzz
lo spirito del forum è quello di dire tutto a tuttiplutot307 ha scritto:Belle! Belle! Ma con cosa le hai fatte?
Ok, allora la mia supposizione non ha fondamento... pensavo che le vibrazioni potessero scaturire dagli ammo... e dato che tu non ce li hai originali stavo indagando... ma niente di fatto! Grazie cmq!ex-subwoofer ha scritto:Kranio ha scritto:Ciao sub! Belle le elaborazioni... mi piace soprattutto la prima in alto, con i Monza da 17"...![]()
Ascolta, una curiosità... so che non c'entra nulla con il topic... ma tu hai delle vibrazioni al volante durante la guida (sai, le solite a 130km/h)?
Poi ti spiegherò perchè!
ora, dopo 30000 km, molto meno. credo dipenda dai pneumatici (dunlop sp2000).
bye
QUOTO!Prowler ha scritto:x Sub : riesci a ridimensionare le immagini ad una larghezza di 550 pixel ? cosi' appaiono direttamente e si possono confrontare i modelli al volo