ciao a tutti, ho ritirato qualche giorno fa la nuova 3008 GT 180cv ! devo dire fantastica.
ma sto riscontrando dei problemi quando parlo al telefono con BT collegato. Io sento benissimo, ma tutti coloro che mi chiamano o ricevono una mia telefonata, sentono la mia voce che gracchia
qualcuno ha lo stesso problema? soluzioni?
Grazie
saluti
Fa
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi voce al telefono gracchia
Re: Problemi voce al telefono gracchia
Tanto così per scrupolo, prova a cancellare il telefono e rifare l'abbinamento da capo; potrebbe non servire a nulla ma tanto non ti costa nulla farlo. Se il problema persiste, magari potrebbe essere il microfono che funziona male oppure potrebbe esserci qualche "bug" a livello software potenzialmente risolvibile tramite aggiornamento, sempre che la tua 3008 non abbia già l'ultima versione software del sistema multimediale.
Prima di essere "bacchettato" da qualche moderatore, comunque, ti consiglio di fare un post di presentazione nella sezione apposita
Prima di essere "bacchettato" da qualche moderatore, comunque, ti consiglio di fare un post di presentazione nella sezione apposita

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
E dopo aver seguito i buoni consigli di paul91 puoi dare un'occhiata a questa discussione, magari trovi la soluzione al tuo problema:
Vivavoce non ottimale
Vivavoce non ottimale
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.
Prova a configurare un altro telefono, magari anche con operatore telefonico diverso dal tuo.fpozzi ha scritto:ciao a tutti, ho ritirato qualche giorno fa la nuova 3008 GT 180cv ! devo dire fantastica.
ma sto riscontrando dei problemi quando parlo al telefono con BT collegato. Io sento benissimo, ma tutti coloro che mi chiamano o ricevono una mia telefonata, sentono la mia voce che gracchia
qualcuno ha lo stesso problema? soluzioni?
Grazie
saluti
Fa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
Io non lo illuderei....se gracchia solo in una direzione (fpozzi sente benissimo è l'interlocutore che sente male) l'auto ha problemi hardware....microfono installato nell'auto male o altro difetto non risolvibile con aggiornamenti NAC o sostituzione telefono....come discusso nel thread indicato da LUX....passaggio in conce e richiesta intervento in garanzia.
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.