Ciao a tutti.
È possibile attivare Siri con qualche comando sul volante o su
Smeg su una 208 di inizio giugno 2012?
Ho provato con il tasto sulla leva frecce ma non succede nulla.
A cosa serve allora quel tasto? Da Siri su iPhone quando
È connesso in Bluetooth posso parlare al telefono ma vorrei
Se possibile richiamarlo dall’auto col telefono in tasca!
GrAzieeee a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivare Siri con i comandi al volante
Moderatore: Moderatori
-
theblueray
- Peugeottista novello
Ultima modifica di Garrett il 28/06/2018, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro
Da quello che ho potuto apprendere attraverso i vari post del forum e del gruppo Facebook, sulle prime 208 (cioè quelle pre-restyling, come la tua) quel tasto sulla leva delle frecce non serve praticamente a niente e quindi a quanto pare non è possibile usarlo per richiamare i comandi vocali dello smartphone. Se avessi avuto un Android avresti potuto ovviare a questa cosa attivando il riconoscimento vocale anche a schermo spento pronunciando "Ok Google", ma non so se per iPhone e Siri ci sia un'opzione analoga
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"