La mia 208 è di marzo 2013. Un richiamo ufficiale dopo 5 anni........
Moderatore: Moderatori
È da verificare, non è che detto che rientrino tutte. Se la tolleranza dell’albero motore supera il parametro che sanno loro te lo cambiano altrimenti no.vittauro ha scritto:beh se ti mandano la letttara, allora la tua 208 rientra..altrimenti cosa te la mandano a fare?
É una procedura che TUTTE le case automobilistiche percorrono ogni qualvolta non c’è la certezza di un difetto (in genere dovuto a pezzi risultati difettosi) ma ci sono stati dei riscontri di difettosità associati ad un determinato giorno o periodo, per questo si richiamano un tot numero di auto, su cui si effettua il controllo, e nel caso si agisce per superare il difettovittauro ha scritto:aahh ed io, sprovveduto, che pensavo si basassero sul numero di telaio!!![]()
![]()
e non sulla teoria del caos,che, effettivamente, regna ehehe
a questo mi riferivo..nel determinatoo giorno o periodo, si sa quali numeri di telaio sono coinvolti....quindi si interviene miratamente..no?? non mandando raccomandate random...almeno credo..ma posso anche sbagliare per mancanza di informazioni più attendibiliNacot ha scritto:associati ad un determinato giorno o periodo, per questo si richiamano un tot numero di auto, su cui si effettua il controllo, e nel caso si agisce per superare il difettovittauro ha scritto:aahh ed io, sprovveduto, che pensavo si basassero sul numero di telaio!!![]()
![]()
e non sulla teoria del caos,che, effettivamente, regna ehehe
io mi riferivo al primo messaggio del post.......Emiliano_Rip ha scritto:Ieri mattina mi è arrivata la lettera da Peugeot per un diofetto all'albero motore. Se il mio veicolo rientra tra quelli difettosi mi sarà sostituito il motore![]()
La mia 208 è di marzo 2013. Un richiamo ufficiale dopo 5 anni........