PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perno ruotino di scorta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

SandrinoPI
Peugeottista veterano

Perno ruotino di scorta

Messaggio da SandrinoPI »

Allora qualche giorno fa ho forato e mi sono fermato nel primo spiazzo disponibile per cambiare la gomma.

Nella concitazione mi sa che ho lasciato a terra il perno che blocca il ruotino; stavo tirando porci :mad: e non mi ricordo nemmeno che forma avesse. Morale: non lo trovo più.

E' vero che rimesso tutto a posto il ruotino non va da nessuna parte anche senza perno; in ogni caso sapete se si può acquistare separatemente ? Magari mi tocca ordinare tutto il ruotino cric compreso ?

Grazie
S
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT

Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”