PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
l'auto va in protezione e non accelera
Moderatore: Moderatori
l'auto va in protezione e non accelera
Buongiorno sono un possessore di una 208 1.2 benzina sono un paio di giorni che quando guido l auto.improvvisamente smette di accellerare , si accende la ventola, e mi da la spia guasto.al.motore , tolgo la batteria la rimetto e l auto riparte di.nuovo, fin quando non.mi.da lo stesso problema dopo un po ! help me
Re: l'auto va in protezione e non accelera
In attesa di qualche forumista che ti dia utili suggerimenti, ti chiedo, come nuovo iscritto, di presentarti nella apposita sezione
Help me?morte90 ha scritto:Buongiorno sono un possessore di una 208 1.2 benzina sono un paio di giorni che quando guido l auto.improvvisamente smette di accellerare , si accende la ventola, e mi da la spia guasto.al.motore , tolgo la batteria la rimetto e l auto riparte di.nuovo, fin quando non.mi.da lo stesso problema dopo un po ! help me
Che aspetti a portarla in officina?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
stesso problema capitato oggi pomeriggio, ora è in officina speriamo bene 

208 GtLine 1.2 S&S 110cv 5p.
cosa ti hanno diagnosticato?Maoh79 ha scritto:stesso problema capitato oggi pomeriggio, ora è in officina speriamo bene
mancata combustione cilindro 1, mi hanno scambiato la bobina del cilindro 1 con quella del cilindro 3, inoltre mi hanno sosttituito un tappo dalla testata dove trafilava olio, il tutto per la spesa di 80€. (il difetto non si è ripresentato) 

208 GtLine 1.2 S&S 110cv 5p.