Ragazzi buongiorno, come state? Tessera n° 15 o 16 del 2003.
Ragazzi la mia 307 sw 1.6 benzina 145000 Km, mi fa crucciare, non lei poverina , ma la peugeot
Racconto.
Da un po di tempo mi dava un'anamolia alla temperatura, si alzava fuori misura, un mio conoscente mi cambia il termostato, non cambia nulla. La porto dalla mia concessionaria a Catania la Cisauto( sempre tagliandata li) che con molta gentilezza mi fanno notare che è la pompa dell'acqua tutta consumata, giusto la vedo anche io. Ma bisogna cambiare pompa e kit distribuzione. E qui viene il bello. La macchina viene consegnata alla CISAUTO il 1 agosto ed ancorala macchina è ferma smontata, non fatta, perchè non si trova un pezzo, il pignone della distribuzione. N° 9674617680. Ho smosso mare e monti ma più del numero verde Peugeot e oltre la piattaforma ricambi di catania non riesco ad andare. la risposta è che il pezzo è critico ed in Francia hanno difficoltà a recuperarlo. Come devo fare?. Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema pignone pompa acqua
Problema pignone pompa acqua
ANTIGUA 307SW 1.6 TUTTIPACK
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.