Ho una peugeot 208 1,6 turbodiesel del 2017. Da qualche tempo la mia autoradio occasionalmente non si avvia. Lo smeg si accende, l'interfaccia è normale ma non riesco ad avviare la riproduzione di musica dalla chiavetta USB ne ad ascoltare la radio.
spegnere e riaccendere non serve a nulla così come estrarre la chiavetta USB o cambiarla.
L'apparato resta inattivo e non si riesce ad avviarlo.
Ma l'autoradio sembra dotato di vita propria perchè magari l'indomani mattina appena si inserisce il contatto la radio parte e tutto funziona normalmente per qualche giorno.
Salvo poi ripetersi inaspettatamente mentre viaggio.
Ho letto da qualche parte che per risolvere il problema basta aggiornare il firmware ma non saprei come fare.
Potete aiutarmi??
L'apparecchio è equipaggiato con un sistema A49 e la consultazione dei moduli installati dà questa schermata
HMI version: 21.614.51.8.0
iMX version: x0101138_170111_16.1B055.24
V850 version: W2.1_16.1S46.1
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg bloccato
Moderatore: Moderatori
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Smeg bloccato
Hai un RCC, innanzitutto la versione del software è vecchia, quindi vai sull’app mypeugeot e scarica l’aggiornamento. Se questo non dovesse risolvere il problema vai in officina e chiedi un telecaricamento del calcolatore RCC.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk